Gruppo amore
Il libro tratta di un'esperienza comunitaria di giovani durante un campo di lavoro estivo che si svolge nel territorio di Vizzini, a Camemi. Si tratta di un romanzo corale in cui emergono man mano dei personaggi chiave, come padre Nino, leader del gruppo, Tina, Piera, Anna, Elisa, Pino, Gianni, Paolo e tanti altri ancora che interagiscono con diversità di opinioni ed atteggiamenti, divergenze ed affinità, in forma appassionata e vivace come avviene solo nel periodo magico della prima giovinezza, vissuta negli anni effervescenti del post '68.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it