Dopo l'inaspettato e meritato successo del primo capitolo, i Guardiani della Galassia ritornano con questo sequel in cui saranno approfondite le origini di Starlord. Gli ingredienti sono i medesimi del primo film, portati all'ennesima potenza: colonna sonora dirompente e molto umorismo, concentrato principalmente in ogni battuta di Drax. Rispetto al precedente, unica pecca di questo sequel è l'assenza di un cattivo convincente, sebbene l'epicità del finale contribuisca a mantenere positivo il giudizio sulla pellicola.
Guardiani della Galassia Vol. 2 (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Finalmente in alta definizione Blu-ray™3D la nuova imperdibile avventura dei Guardiani della Galassia! Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.
Venditore:
Informazioni:
Guardiani della Galassia Vol. 2 (2 Blu-Ray 2d+3d)
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2017
-
Produzione:Marvel Studios, 2017
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:136 min
-
Lingua audio:Spagnolo (Dolby Digital 5.1); (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1); (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1 HR);Francese (DTS 5.1 HR);Inglese (DTS HD 7.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Olandese; Tedesco; Spagnolo; (America; Latina); Francese; (Canada)
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Piergiovanna Franguelli 17 maggio 2018
-
Corrado Pinti 05 dicembre 2017
I sequels dei film solitamente non sono efficaci e convincenti come il primo, ma questo é davvero riuscito. "Guardiani della Galassia Vol.2" é davvero divertente e le musiche anni '80 sono davvero azzeccate. In questo capitolo della saga Peter Quill conoscerà le sue vere origini e ne dovrà affrontare le conseguenze insieme ai suoi amici. Le battute di Drax e le performance di Groot sono davvero memorabili. La sceneggiatura é ben riuscita e il racconto è coinvolgente come nel primo film. Spero che ci sia un seguito all'altezza.
-
Luca Tirloni 29 novembre 2017
Parto subito con il precisare che I Guardiani della Galassia Vol 1 è il mio film Marvel preferito, merito di una colonna sonora sugli scudi e una sceneggiatura avvincente, che non annoia mai durante le due ore di visione. Questo sequel segue le orme del predecessore, calcando ancor più la mano sulle battute (specie Drax); peccato però che la colonna sonora sia poco ispirata, il cattivo nel complesso poco convincente e viene inoltre meno l'effetto novità del primo capitolo. Buon finale che lascia però con un pizzico di delusione circa i seguiti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it