La guarigione delle 5 ferite. Carte d'uso quotidiano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,08 €
Questo set di carte, uno strumento messo a punto da Lise Bourbeau sulla base di oltre 35 anni di insegnamento in tutto il mondo, può essere acquistato da solo o abbinato a due altre opere della stessa autrice: “Le 5 ferite e come guarirle”, “Le 5 ferite: Vol. II – Nuove chiavi di guarigione” (pubblicati da Amrita Edizioni). Ti aiutano a diventare più cosciente delle tue ferite interiori e, soprattutto, ti insegnano a guarirle poco per volta. Le 5 ferite affrontate sono: abbandono, ingiustizia, rifiuto, tradimento, umiliazione. Noterai che il termine "decido" è presente su ogni carta, perché racchiude un grande potere quanto al manifestarsi delle cose. Inoltre, tutte le carte contengono un richiamo al più efficace mezzo di guarigione: l'accettazione. Guarire le ferite si può. Estrai una carta ogni giorno e semplicemente provate a mettere in pratica l’indicazione che ti offre. Poi guarda cosa succede. Tutto è indizio di qualcosa: sia che trovi quella carta “sbagliata”, sia che la trovi giusta, che riesca a mettere in pratica o meno quello che ti dice... Accogli ogni reazione che scatena in te come un elemento prezioso. Più riconosciamo di essere umani, con dei limiti, delle paure e delle ferite, meno ci identifichiamo con l’ego, e più velocemente le ferite guariscono. Ecco nello specifico come utilizzarle: Al mattino, mischia bene le carte tre volte prima di estrarne una; cerca di tenere la carta bene in vista per tutto il giorno. Durante la giornata, rileggila più volte. Mentre ti prepari a mettere in pratica la decisione del giorno, o dopo esserci riuscito, chiudi gli occhi per centrarti e cerca di sentire ciò che accade dentro. Se dovessi scegliere la stessa carta più volte in un periodo di tempo ravvicinato, confida nella tua mano, che è l'estensione del tuo cuore e sa ciò di cui hai bisogno in quel momento. Per rendere ancora più efficace il tuo lavoro interiore con le carte, annota in un diario i risultati del giorno per tenere traccia dei tuoi progressi. Queste carte d'uso quotidiano ti aiuteranno a lasciar fiorire nel tuo cuore l'accettazione incondizionata della tua umanità e la compassione autentica per tutte le parti di te che soffrono e si sentono in difficoltà. Questa è la via per la trasformazione e la guarigione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it