Guarire con le carte. Utilizzare i tarocchi per migliorare la nostra vita
Questo libro getta una nuova luce sul mondo dei tarocchi, guardando a queste carte non più soltanto come mezzo divinatorio, ma come tramite tra noi e le forze dell'universo che possono aiutarci concretamente e velocemente, a migliorare la nostra vita. Il quotidiano è spesso incatenato a vincoli e schemi mentali che impediscono di progredire e raggiungere stabilità e concretezza: tramite il tarocco è facile individuarli e correggerli, rendendo possibile liberarci finalmente dalle catene e spiccare il volo. A volte la sola forza di volontà non basta e questo libro nasce proprio con l'intento di potenziare il nostro impegno attraverso l'utilizzo di rimedi fitoterapici, meditazioni specifiche, cromoterapia, consigli mirati su come sciogliere nodi karmici e cambiare punto di vista. Tra le pagine di questo volume, pratico e di facile consultazione, troverete anche la spiegazione approfondita di ognuno dei 22 arcani maggiori, col significato riferito alla persona e alla situazione, per poter svolgere un'efficace indagine verso la conoscenza di sé e del meraviglioso mondo del tarocco: da qui inizia un viaggio incredibile.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it