Come si può curare il dolore? E' possibile guarire definitivamente? Quali dolori sono più difficili da trattare e quali più facili da eliminare? Perché un dolore ritorna? Perché un dolore diventa cronico? Sentiamo tutti il dolore nello stesso modo? Perché il dolore lo soffriamo più di notte che di giorno? Esiste il dolore immaginario? Cos'è il placebo? Gli autori intendono dare spiegazioni e risposte ad una serie di quesiti che riguardano il tema del dolore, di per sé sintomo prezioso, rivelatore e localizzatore di malattie. Da quando l'uomo è apparso sulla Terra il dolore è stato oggetto di paura, di terrore, di superstizione, ma anche di interesse, di studio, di ricerca.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it