Introduzione di Piero Guccione, una poesia di Jorge Luis Borges, testo di Roberto Tassi e 37 tavole in bianco e nero e a colori
Copia n. 504
16mo. pp. 16 - tavole. . Ottimo (Fine). Sovracoperta leggermente ondulata (Slightly wavy dustjacket). Edizione di 700 esemplari numerati. .Venditore:
Informazioni:
<p>Introduzione di Piero Guccione, una poesia di Jorge Luis Borges, testo di Roberto Tassi e 37 tavole in bianco e nero e a colori</p> <p>Copia n. 502</p> 16mo. pp. 16 - tavole. . Ottimo (Fine). Sovracoperta leggermente ondulata (Slightly wavy dustjacket). Edizione di 700 esemplari numerati. .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it