Una guerra d'amore. Appelli ai giovani 1961-1977
"Nessuno ha il diritto di essere felice da solo". Questo è lo slogan che piaceva molto ad uno dei giganti del Novecento - Raoul Follerau - il vagabondo della carità che ha quasi sconfitto l'infamante malattia della lebbra. In questo volume si propongono le infiammate lettere ai giovani che rappresentano una vero e proprio testamento spirituale di Follerau. Il volume è corredato da una introduzione del cardinale Javier Lonzano Barragan e da un ricordo di Dominique Lapierre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:18 dicembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it