La guerra delle 6 colpi. Jonah Hex
Jonah Hex sarà l'obiettivo della vendetta di Quentin Turnbull, un ricco proprietario terriero che lo ritiene responsabile della morte del figlio. Sarà proprio il grande John Malkovich a dargli il volto nel debutto sul grande schermo in arrivo. Intanto per ingannare l'attesa possiamo conoscere in prima persona la tormentata relazione che lega i due, grazie a questa intensa storia western scritta da Jimmy Palmiotti e Justin Gray e disegnata dall'italiano Cristiano Cucina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it