La Guerra di Storsen
Un esercito di invasori ha preso il controllo di Peylan. I cittadini stanno venendo decimati dalla brutale politica di re Fiachra Mac Larflhait, sanguinario seguace dello spregevole condottiero-dio elfo che gli umani chiamano Lugan l’Immortale, in cerca di vendetta sui discendenti dei ribelli che lo spodestarono secoli fa. Per cercare di fermarlo, stavolta gli umani non potranno più evitare battaglie in campo aperto, nonostante l’inferiorità numerica. I maghi della corporazione, guidati dal vecchio Nordaal l’Aeromante, i draghi di Aine, i Cavalieri del Conte Oysten ed i marinai del Dente di Storsen cercheranno di vincere un nemico che molti ritengono essere il figlio della stessa Morrighan, dea della guerra e della pestilenza. Riusciranno Hektar, Sven, Liona ed i loro alleati a fermare l’abietto Signore degli Elfi? Riuscirà il giovane Galman a sopravvivere alle battaglie in cui sarà coinvolto? Lo scoprirete soltanto leggendo questo terzo e ultimo capitolo dell’acclamata serie iniziata con “Il Signore dei Corvi”, col quale la vicenda ha avuto inizio, e proseguita ne “Il Sangue dell’Immortale”, il precedente capitolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows