Guerra. Durata. A chi vittoria? Riflessioni e modesti presagi d'antico soldato napoleonico. A benefizio delle famiglie indigenti, che generose inviarono i loro cari alla guerra dell'indipendenza italiana
Livorno, Tipografia G. Fabbreschi e C.e, 1859, in-16, brossura fittizia, pp. 30, [2]. Prima edizione di questo scritto con il quale il De Laugier poneva della condizioni - quali l'allontanamento degli elementi austriacanti dall'esercito e il rinnovamento totale del ministero - per il suo ritorno come Ministro della Guerra in Toscana (condizioni che non furono accettate).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it