Libro Guerra in Val d'Orcia Iris Origo
Libro Guerra in Val d'Orcia Iris Origo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guerra in Val d'Orcia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


241 p.; 21 cm. Brossura editoriale con sovracoperta in acetato. Minime tracce d'uso, ma buona copia. Prefazione di Piero Calamandrei. Prima edizione di questo importante diario di un'"altra Resistenza"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

241 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568768174770

Conosci l'autore

Foto di Iris Origo

Iris Origo

1902, Birdlip

Iris Margaret Cutting, conosciuta con il cognome Origo del marito Antonio, è stata una scrittrice inglese. Ha raggiunto la fama con alcune opere come Il mercante di Prato, Immagini e ombre, Un brivido nell'aria e, soprattutto, Guerra in Val d'Orcia, un diario divenuto un classico della letteratura di guerra, che svela le condizioni dell'Italia e della vita nelle sue campagne prima della grande trasformazione seguita alla fine del conflitto e allo sviluppo economico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it