Le armi, i corpi militari, le tecniche di combattimento delle forze armate moderne in un'opera concepita come un dizionario di consultazione e come una lettura di documentazione. In circa duemila voci il libro fornisce informazioni aggiornate e precise sulla qualità e sulla consistenza delle più importanti forze armate di tutto il mondo. Particolare attenzione è dedicata alle strategie e alle tattiche, alle applicazioni tecnologiche nel campo dei sistemi d'arma, alle esperienze dei più recenti conflitti, ai trattati e agli accordi internazionali sugli armamenti. L'edizione italiana è arricchita da numerose voci dedicate ad argomenti di interesse centrale per l'evoluzione delle forze armate europee.
Venditore:
Informazioni:
1010 p., f.to cm 23x15,5, copertina rigida con sovraccoperta. Molto buono, alcune sottolineature a penna. 9788817842266.
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it