Libro La guerra viene sempre dall'est
Libro La guerra viene sempre dall'est
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La guerra viene sempre dall'est
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione. In apertura dedica e firma dell'Autore al Gen. Guido Boselli - Brossura editoriale con bandelle, 332 pagine. Indice consultabile nelle nostre immagini. Conservata la fascetta editoriale illustrata ("I motivi della pressione slava sulle nostre frontiere orientali"). Tenui bruniture alla copertina, peraltro copia in ottimo stato dalla paginazione fresca e compatta.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. In apertura dedica e firma dell'Autore al Gen. Guido Boselli - Brossura editoriale con bandelle, 332 pagine. Indice consultabile nelle nostre immagini. Conservata la fascetta editoriale illustrata (''I motivi della pressione slava sulle nostre frontiere orientali''). Tenui bruniture alla copertina, peraltro copia in ottimo stato dalla paginazione fresca e compatta..

Immagini:

La guerra viene sempre dall'est
La guerra viene sempre dall'est

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252002810
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it