Guida al nuovo codice del processo amministrativo
L'opera rappresenta una guida commentata per l'utilizzo del nuovo codice del processo amministrativo ex D.Lgs. 2 luglio 2010, n.104 (in G.U. 7 luglio 2010, n.156). In attuazione della delega prevista nell'art. 44 della L. 69/2009 (riforma del processo civile) è stato predisposto l'adeguamento della disciplina del processo amministrativo secondo alcuni principi e criteri direttivi specifici. Il decreto legislativo di cui si tratta nell'opera, è suddiviso in quattro parti: codice del processo amministrativo (allegato 1), le norme di attuazione (allegato 2), le norme transitorie (allegato 3) e le norme di coordinamento e delle abrogazioni (allegato 4).
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Timbro di proprietà precedenti. Collana. "LegaleAmministrativo". 9788838757419 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it