Guida alla civiltà Etrusca
Pubblicazione narrativa di Arte Etrusca riccamente impreziosita da fotografie e disegni di S. Quaranta, prefaz. A. Giuliano. N. pag. 238. Legatura filo refe con lievi fratture alla cerniera, copertina segnata da leggera compressione e tracce da manipolazione alle cuffie, piatti e canaletto, colore appesantito da aloni di polvere e impronte di umido, consulenza e prefaz. A. Giuliano, pagine ben preservate velate da minima polvere, densa ruggine ai tagli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it