Libro Guida alla costruzione di giocattoli in cartone ondulato Matteo Remonti
Libro Guida alla costruzione di giocattoli in cartone ondulato Matteo Remonti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guida alla costruzione di giocattoli in cartone ondulato
Disponibilità immediata
11,36 €
11,36 €
Disp. immediata

Descrizione


Un libro veramente interessante che propone un'attività molto gratificante perché guida, in modo chiaro e semplice, alla costruzione di giocattoli usando un materiale mai utilizzando finora per uno scopo così particolare: il cartone ondulato dei grossi scatoloni d'imballo scartati dai supermercati e grandi magazzini dove li troverete in grande quantità. La costruzione è facile, rapida, richiede uno spazio minimo e non sporca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., ill.
9788880391135
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it