Guida alla programmazione europea 2021-2027
Una guida operativa, agile e mirata, alla Programmazione Europea 2021 – 2027 con un’attenzione particolare alla Politica di Coesione con i suoi 75 miliardi destinati all’Italia, incluso il cofinanziamento; nell’ambito di un Bilancio europeo molto importante, che include il NGEU, per la prima volta finanziandosi anche sui mercati internazionali, con un ammontare complessivo di risorse per l’Italia mai visto prima d’ora. Il percorso si snoda tra Fondi Strutturali, Accordo di Partenariato, Programmi Regionali e Nazionali, NGEU e PNRR, InvestEU, Fondo JTF, REACT-EU; ma si parla anche di modalità di accesso e di gestione delle risorse, di Fondi a gestione diretta, di Politica Agricola Comune, di Autorità dei Programmi e di molto altro. Le risorse hanno come destinatari le Pubbliche Amministrazioni, le Imprese, gli Enti Locali, l’Innovazione, il Mezzogiorno, le Donne ed i Giovani. La guida è rivolata a professionisti, manager, imprenditori, amministratori e dirigenti pubblici, funzionari e laureati, che vogliono comprendere il meccanismo di funzionamento delle risorse europee per poter partecipare all’implementazione pratica dei progetti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it