Guide du Voyageur a Londres précédé d'un itinéraire topographique des diverses routes de Paris à Londres, et comprenant 1 ° Une notice détaillée de Londres, ses monuments, ses curiosités, ses institutions, ses amusements, ses jardins, ses théâtres
In-16° (153x92mm), pp. 563, brossura editorialw gialla riquadrata. Antiporta incisa su acciaio con tre vedutine di Londra, 3 belle tavole incise su rame da disegno di Perrot e finemente acquerellate ripiegate f.t.: itinerario da Parigi a Londra attraverso la Manica, panorama dei dintorni di Londra, pianta panoramica della città. Una veduta incisa su acciaio f.t. di Buckingham Palace. Usuali fioriture, ma bell'esemplare in barbe. Bella guida di Londra e dei suoi dintorni, qui riveduta e corretta dal Richard per l'edizione francese, ricchissima di informazioni di ogni sorta sulla capitale inglese.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1839
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it