Guido Pajetta Anni Trenta Ottanta - Enrico Crispolti - copertina
Guido Pajetta Anni Trenta Ottanta - Enrico Crispolti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guido Pajetta Anni Trenta Ottanta
Disponibilità in 3 gg lavorativi
17,99 €
17,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: ENRICO CRISPOLTI Titolo: GUIDO PAJETTA ANNI TRENTA - OTTANTA Casa Editrice: CAFISO GALLERIA D'ARTE isbn:  2024041700055 Anno edizione: 1994 Copertina: MORBIDA Pagine: 96 Misure: 20 X 23,5 cm Descrizione: CATALOGO MOSTRA MILANO 18 MAGGIO - 18 GIUGNO 1994, CON 61 IMMAGINI A COLORI DELLE OPERE, CONDIZIONI OTTIME. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812305501
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it