Guilty. The realization of a concept. Ediz. italiana e inglese
Guilty nasce macchina navigabile, scandita nel fraseggio dei segni persino prossimo al brutale. Opera d'arte nell'intero corpo si ammanta del camouflage, penetra, esplora, attraversa il paesaggio, inscenando nel bianco neutro degli spazi a bordo la suggestione dei riflessi, delle rifrazioni generati dal contesto naturale. Nel processo progettuale, ivana porfiri sperimenta, interrela disparate valenze, risolve poi nell'equilibrio della sintesi l'ostinata pertinente ricerca.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it