Guitars. Past and present
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,24 €
La chitarra si è adattata ad ogni evoluzione musicale. Pochi strumenti musicali hanno ha sperimentato una così ampia varietà di modelli, forme, colori e materiali. Questo libro dispone di più di 160 strumenti, che coprono più di quattro secoli di chitarra storia. Sono le opere dei grandi artigiani italiani e francesi del XVII secolo dal secolo ai giorni nostri: Martin, Gibson e Fender. Dai modelli di firma come Paul e Stratocaster per le creazioni più sorprendenti, - Harp chitarre e Lap chitarra d'acciaio - questo libro descrive le tendenze musicali e le caratteristiche del favorito strumenti dei grandi maestri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it