Il gusto amaro del desiderio - Giovanna Cualbu - copertina
Il gusto amaro del desiderio - Giovanna Cualbu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il gusto amaro del desiderio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quella raccontata ne "Il gusto amaro del desiderio", è una storia ispirata a una vicenda accaduta realmente. Non si narra di eroi o di persone che saranno ammirate da tutti. È la storia di persone che partecipano a una vita dove l'unico e reale protagonista è l'errore e le uniche vittime sono coloro che non saranno consapevoli di ciò che succede intorno a loro. Chiara nasce in una famiglia dai valori tradizionali, rispettati dalla giovane professoressa di italiano, giunta a insegnare in una scuola privata prestigiosa. Ma il destino esiste, e si farà sentire in tutta la sua prepotenza quando un uomo, Giancarlo, entrerà nella sua serenità, nella sua felicità, nella sua pacatezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2012
146 p.
9788862118392
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail