Habor. Storia di un regno - Isabella Izzo - copertina
Habor. Storia di un regno - Isabella Izzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Habor. Storia di un regno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una terra lontana; due sorelle accomunate da poteri straordinari, ma divise dall'invidia e dalla voglia di vendetta. Una maledizione che incombe su un regno creato dalla magia e sui suoi abitanti; una profezia che deve essere compiuta e una giovane ragazza che si troverà coinvolta nell'eterna lotta tra il Bene e il Male, in una guerra senza esclusione di colpi, dove niente è quello che sembra...

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

342 p., Brossura
9788862060608

Valutazioni e recensioni

  • una storia bellissima e affascinante. scritta con un linguaggio scorrevole e avvincente. con descrizioni dettagliate che mi hanno trasportato in regni fantastici. davvero bello, con una rivelazione finale inaspettata. consigliato

Conosci l'autore

Foto di Isabella Izzo

Isabella Izzo

1985

Isabella Izzo è una giovane scrittrice italiana, autrice, tra le altre cose, dei due romanzi, Habor. Storia di un regno (Vertigo 2012) e La schiava dei Tudor (Libromania 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it