Dopo gli originali film horror di debutto (La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo) Rob Zombie si dedica a questo remake del celebre Halloween con Micheal Myers. Purtroppo l'impronta di Rob Zombie non si vede, il risultato è un solido film horror senza particolari acuti, che scorre rapido verso il finale. Nel complesso godibile, anche se da Rob Zombie mi sarei aspettato una scelta diversa, anzichè puntare sul remake del film di una saga che ormai ha poco da dire.
Halloween. The Beginning
Dopo essere stato recluso per diciassette lunghi anni, Michael Meyers, adesso uomo adulto e ancora molto pericoloso, scappa dal manicomio dove era rinchiuso e torna immediatamente a Haddonfield, per cercare sua sorella. Chiunque incroci il suo percorso corre un terribile pericolo di morte.
-
Titolo originale:Halloween
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Lucky Red, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:121 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Rossi 03 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it