Hamartia (Transparent Clear Vinyl)
Johnston ha scritto e prodotto l'album con il compositore di Chicago Conor Mackey (Lynyn, Monobody, NNAMDÏ). Insieme, i due hanno realizzato un album che attinge a piene mani dalle sue diverse influenze, incorporando elettronica down-tempo, drum n' bass, indie rock, synth pop ed eleganti paesaggi sonori non strutturati. Hamartia trova l'umanità nella musica elettronica, con synth caldi e chitarre, volgendo lo sguardo a Portishead, Sheryl Crow, Frou Frou e altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it