Il giovane pugile Johnny Bradfield (John Garfield) viene ingiustamente accusato di un omicidio che vede invece coinvolto il suo manager. Dato per morto in un incidente stradale, Johnny si costruisce una nuova vita in Arizona ma un poliziotto (Claude Rains) finisce per scoprire la sua vecchia identità. "Hanno fatto di me un criminale", unica parentesi drammatica nella ricca cinematografia a suon di musical del mirabolante Busby Berkeley, vede una convincente prova del semiesordiente John Garfield - qui al suo secondo film - e costituisce il remake di "Seconda aurora", realizzato da Archie Mayo nel 1933.
Venditore:
Informazioni:
Hanno Fatto Di Me Un Criminale [DVD]
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Griffe, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it