Una telefonata notturna, qualche parola e tutto cambia: "Hanno ritrovato la macchina". Un tuffo nel passato per un evento innominabile, un segreto che non doveva essere svelato ma che rischia di essere di dominio pubblico. E sopra questo fosco scenario, le convinzioni a confronto (o scontro) di due uomini, un tempo amici, ma che adesso si ritrovano uniti solo nel pericolo di essere scoperti. Un nuovo tour-de-force narrativo di uno dei più famosi autori italiani, in una storia che solo apparentemente è lontana dalla sue corde, ma che invece, improvvisamente, diventa assolutamente personale.
Venditore:
Informazioni:
Bologna, Coconino Press 2006,cm.22x29,5, pp.32, illustrazioni. brossura, copertina figurata a colori con bandelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it