Hanno ucciso Lucio Dalla - Daniele G. Genova - copertina
Hanno ucciso Lucio Dalla - Daniele G. Genova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hanno ucciso Lucio Dalla
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


San Remo, anno 2008. Gli organizzatori di un Festival ormai screditato da un'impressionante catena di scandali, corruzione e veleni decidono di giocare l'ultima carta per ritrovare credibilità. Il nuovo direttore artistico della manifestazione sarà un artista di prestigio assoluto e al di sopra delle parti: Lucio Dalla. Pochi giorni dopo che il cantante ha preso possesso della villa Messagli a disposizione dall'organizzazione, succede il fattaccio. Dalla scompare improvvisamente. Nella villa, la polizia rileva le chiare tracce di un crimine: sangue dappertutto, una pallottola conficcata nella parete, niente furti e totale mistero sull'accaduto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Reggio Emilia, Aliberti, 2006, 8vo (cm 20 x 14) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 221.

Immagini:

Hanno ucciso Lucio Dalla

Dettagli

1 febbraio 2006
224 p.
9788874241316
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it