Debutto su Decca per Roberto Plano, uno di più interessanti pianisti della sua generazione. Il pianista varesino si è imposto a livello mondiale con lavittoria del prestigioso Concorso di Cleveland (2001) e con i premi ottenuti al Concorso di Calgary e al celebre Concorso Van Cliburn, risultati che gli hanno permesso di esibirsi nei più prestigiosi contesti nazionali e internazionali.
Per il suo CD d'esordio Plano ha scelto le splendide "Harmonies poétiques ed religieuses" di Franz Liszt, repertorio che Decca non ha più registrato dal 1970, colmando un vuoto di oltre 40 anni.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it