Molto bello!! Sirius Black interpretato da Gary Oldman!! Perfetto!!
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Special Edition
Durante le vacanze a casa della terribile famiglia Dursley, Harry Potter non riesce a trattenersi dal lanciare un incantesimo contro la zia Marge, sorella dello zio Vernon. Per fuggire dalla punizione Harry durante la notte fugge di casa per raggiungere il Paiolo Magico, il pub che nasconde l'ingresso alla Diagon Alley. Qui incontra Cornelius Caramell, il Ministro della Magia, che, invece di punirlo per aver usato la magia al di fuori di Hogwarts, gli consiglia di rimandare il suo rientro alla scuola. Pare che un perfido mago, Sirius Black, sia riuscito a fuggire dalla prigione di Azkaban e stia dando la caccia proprio a Harry Potter.
Venditore:
-
Titolo originale:Harry Potter and the Prisoner of Azkaban
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:141 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Surround 5.1);Inglese (Dolby Surround 5.1);Inglese (PCM 5.1);Francese (Dolby Surround 5.1);Tedesco (Dolby Surround 5.1);Spagnolo (Dolby Surround 5.1);Danese (Dolby Surround 5.1);Olandese (Dolby Surround 5.1);Svedese (Dolby Surround 5.1);Turco (Dolby Surround)
-
Lingua sottotitoli:Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:e-copy; scene inedite in lingua originale; commenti tecnici: "Creare la visione" il regista Alfonso Cuarón, l'autrice J.K.Rowling ed altri commentano; dietro le quinte (making of): "Creare una scena" la magia sul set degli artigiani dell'industria cinematografica - "Prove di coro" - "Cura delle creature magiche"; trailers; interviste: la parola a Shrunken Head con gli Eroi, i Grifondoro, i Serpeverde, i Professori, i Dursley e i creatori del film
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EllenRipley 17 febbraio 2022🧙🏻♀️
-
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban è forse il mio preferito tra tutti i film di Harry Potter, in particolare per gli effetti speciali e l’introduzione di un personaggio davvero fantastico. Dalla prigione più impenetrabile esce il pluriomicida Sirius Black, il quale vuole vendicarsi per vicende passate nei confronti di Harry Potter. Harry nel frattempo fa ritorno ad Hogwarts e segue le lezioni. Il temuto incontro tra i due non è come ce lo si aspettava e Harry si rifiuta di fare andare le cose così come sono andate e così con Hermione torna indietro nel tempo per sistemarle. Fantastici gli effetti speciali che hanno permesso la realizzazione di personaggi come i dissennatori e l’ippogrifo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it