The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 2
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 3
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 4
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 5
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 6
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 7
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 8
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 2
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 3
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 4
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 5
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 6
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 7
The Hateful Eight (Blu-ray) di Quentin Tarantino - Blu-ray - 8
Dati e Statistiche
Salvato in 41 liste dei desideri
The Hateful Eight (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Qualche anno dopo la fine della guerra civile negli Stati Uniti, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse, qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock...

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE . 2
MASSIVE MUSIC STORE . 2 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2015
Blu-ray
8032807063812

Informazioni aggiuntive

  • Leone Film Group, 2020
  • Eagle Pictures
  • 168 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
  • 2,75:1

Valutazioni e recensioni

  • Mancino14

    Un Western fuori dagli schemi. E, sicuramente un Classico. Uguale: Quentin Tarantino! La sceneggiatura, il cast, la tecnica (o meglio, arte) cinematografica, la fotografia, tengono ad un livello altissimo l'attenzione, la partecipazione ed il godimento del fortunato spettatore. E le musiche del maestro Ennio Morricone. Come sempre, straordinarie!

  • Come anticipa il titolo, questo è l'ottavo film del Grande Tarantino, regista che : o si ama , o si odia, ed io lo amo smisuratamente! Questo film, peccato per le poche nomination, è un insieme di: western, thriller e misteri, che ti tiene sulle spine con una SPETTACOLARE sceneggiatura (si sa, TArantino le sceneggiature le partorisce sempre geniali!) e il cast di attori. Immaginate di stare bloccati in un locale, a causa della neve, con otto pazzesche, folli e bizzarre persone. DA VEDERE.

  • The Hateful Eight, ottavo film di Quentin Tarantino rappresenta una commistione di generi (dal giallo al western) come tipico del regista del Tenessee. Con una formula narrativa più vicina al teatro che al cinema, una violenza splatter (anch'essa caratteristica peculiare di Tarantino) che sfocia in un finale quasi catartico nella sua violenza più brutale, The Hateful Eight mette in gioco una regia maestosa e una fotografia in formato 70mm a dir poco eccezionale. Colonna sonora firmata dal maestro Ennio Morricone fa da cornice perfetta all'incessante fluire delle immagini.

Conosci l'autore

Foto di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino

1963, Knoxville (Tennessee)

Quentin Jerome Tarantino è un regista e sceneggiatore statunitense. Autore tra i più influenti degli anni '90, a dispetto di una filmografia relativamente esigua è circondato da un alone di culto che ne fa uno dei registi più imitati e saccheggiati del cinema contemporaneo. Dopo aver lavorato a lungo in una videoteca dove ha modo di nutrire la sua onnivora e vorace passione cinefila, esordisce con Le iene (1992), straordinario ingranaggio narrativo incentrato su una rapina e sulle sue sanguinose conseguenze: vagamente ispirato nella struttura a Rapina a mano armata (1956) di S. Kubrick e provocatoriamente giocato sull'ellissi della scena-madre (la rapina non si vede mai), il film brilla per lo straordinario equilibrio tra macabra ironia e senso dell'efferatezza...

Foto di Kurt Russell

Kurt Russell

1951, Springfield, Massachusetts

Propr. K. Vogel R., attore statunitense. Dopo alcuni ruoli televisivi è scritturato dalla Disney per numerosi film e commedie. Nel 1981 interpreta 1997 - Fuga da New York di J. Carpenter dando vita al personaggio di Jena (Snake nell'originale) Plissken, eroe maledetto e solitario tra i più amati del cinema contemporaneo. Il film ha una sua prosecuzione in Fuga da Los Angeles (1996), versione più radicale e cinica del precedente. Sempre per Carpenter recita in La cosa (1982) e nel divertente e ironico Grosso guaio a Chinatown (1986). Solido interprete d'azione in Stargate (1994) di R. Emmerich e d'intrattenimento in Tango & Cash (1989) di A. Kon?calovskij, ha dimostrato di possedere notevoli qualità drammatiche in Silkwood (1983) di M. Nichols. Interpreta quindi il dottor McCabe in Vanilla...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it