ottimo film
The Hateful Eight
Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come "Il Boia", porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse, qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Note:versione regolare uscita al cinema (regular theatrical release)
-
Durata:168 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,75:1
-
Contenuti:trailers; featurette; scene censurate: B-roll; speciale: Musiche da Oscar - 70mm worldwide
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ancora una volta Quentin non delude con il suo ultimo film, western proprio come il suo ultimo capolavoro. Dopo un inizio un po' lento, ricco di dialoghi nella quale il regista descrive ed illustra tutti i protagonisti o quasi del film, la trama prende una brusca accelerata nella parte centrale fino allo scoppiettante finale che sorprende e non poco lo spettatore, un vero classico di questo regista. Un film assolutamente da non perdere per i fan di Tarantino
-
ELENA SORRENTINO 02 dicembre 2017
Il film, come ogni opera di Tarantino, mostra il tocco del suo creatore. La storia si svolge avvolta dal bianco splendore della neve della bufera che costringe i nostri personaggi a rinchiudersi nel caldo emporio di Minnie, dove lo spettatore segue incessantemente lo svolgersi articolato della trama, dove i colpi di scena non tardano a mancare. Una storia che coinvolge e incuriosisce, con personaggi carismatici e ben costruiti. Lo consiglio vivamente, nonostante le quasi 3 ore di film, in quanto grazie all'ottima costruzione non risulta affatto pesante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it