Heaven is a place on earth with you. Ediz. illustrata
"Attratto da tutto quello che è contraddizione, ideali e caduta, peccato e redenzione, desiderio di innalzarsi spiritualmente e bisogno di assaporare no in fondo il peccato. In perenne con itto e sospeso in una ambivalenza emotiva. Ecco l'ispirazione alla bellezza, paradisi arti ciali, il "diverso" in generale, un mondo sfuggente fatto di richiami. La noia combinata all'insoddisfazione. Eternamente bisognoso d'amore. Sono i sentimenti più comuni, la fede religiosa, la famiglia, la dolcezza dell'infanzia, i ori, il cimitero, le cose che attraggono. Come la sincera visione di una disperata condizione esistenziale." (Gabriele Alongi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it