A me è piaciuto tanto hello neighbor sono arrivato al terzo. Secondo me è molto adatto ai bambini della mia età (11) .Come mio primo libro non per bambinetti sono molto felice.
Hello Neighbor. I pezzi mancanti
Un parco divertimenti ormai in rovina, una strana famiglia della porta accanto, gatti, urla e musica nella notte, incubi e sonnambulismo... Scoprite la storia esclusiva che è il prequel del videogame di successo giocato in tutto il mondo! Un romanzo horror dal ritmo impetuoso perfetto per i fan di Hello Neighbor e Five Nights at Freddy's.
Nicky Roth è sempre stato un ragazzo solitario. Ma tutto cambia quando lui e la sua famiglia si trasferiscono a Raven Brooks e incontrano i loro eccentrici vicini, i Peterson. Nicky fa amicizia con il figlio Aaron, suo coetaneo, con cui condivide un talento nel fare scherzi. Ma c'è qualcosa di strano in quella città, e sembra che il mistero più grande si nasconda proprio a casa Peterson. Di notte Nicky sente delle urla e una strana musica provenire dallo scantinato dei vicini e, come se non bastasse, la gente sembra essere spaventata da loro. Nicky decide di indagare e scopre un oscuro passato che perseguita i vicini...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it