Helma. Opera labirinto
BTT144M7
Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata e sovraccoperta in velina trasparente,
volume in condizioni molto buone, illustrato, lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla copertina e interno in ottimo stato, la sovraccoperta presenta alcuni piccoli strappi,
132 pagine circa
Copertina come da foto
. 132. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
BTT144M7 Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata e sovraccoperta in velina trasparente, volume in condizioni molto buone, illustrato, lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla copertina e interno in ottimo stato, la sovraccoperta presenta alcuni piccoli strappi, 132 pagine circa Copertina come da foto . 132. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it