Hemingway. T.S. Eliot - Roberto Sanesi - copertina
Hemingway. T.S. Eliot - Roberto Sanesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hemingway. T.S. Eliot
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I protagonisti della Storia Universale numero 3 - CEI Compagnia Edizioni Internazionali Milano - I tascabili doppi. 1966. Milano. in 16°. Numerose immagini in b.n. f.t. Piatti superiore e inferiore illustrati con i titoli. Piccole abrasioni alla cerniera. Due testi in uno su due fronti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

80+78 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016875361
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it