Henry Harris hates haitches. Level D. Young readers. Fiction registrazione in inglese britannico. Con CD-ROM. Con CD-Audio
Henry Harris non riesce a pronunciare la lettera "H". Odia la lettera "H" più dei compiti a casa o dell'insopportabile Hannah Hunter che ride sempre di lui. Poi un giorno accade qualcosa al miglior amico di Henry, Harry. Cosa succede quando Henry aiuta Harry? CLIL Civics - Reading esami Level D Cambridge English: Movers (YLE) Trinity: 2 Helbling Young Readers. Una serie di racconti inediti in 5 livelli, appositamente scritti per gli alunni della Scuola Primaria. Coinvolgenti storie con bellissime illustrazioni a colori, rivolte ai più piccoli, introducono le parole più frequenti allo scopo di promuovere la fluidità espressiva fin dalla tenera età. Ciascuna storia è accuratamente graduata e il linguaggio è presentato sia attraverso i gruppi lessicali che tramite le funzioni linguistiche. Il CD-ROM/Audio CD che accompagna ciascun titolo è compatibile con lavagne interattive e include l'ascolto completo della storia, filastrocche e giochi. Tutti i testi sono scritti in uno speciale font open type ideato per agevolare i bambini con difficoltà nella lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:22 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it