Hesiodou Tou Askraiou Erga Kai Hemerai Hesiodi Ascraei Opera et Dies. Di Esiodo Ascreo i lavori e le giornate opera con L. codici riscontrata emendata la versione latina aggiuntavi l'italiana in terze rima con annotazione
Cm. 27, pp. (8) 306 (2). Perfetta legatura del tempo in piena pergamena rigida, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Qualche minima brunitura, ma esemplare fresco, marginoso ed in eccellente stato di conservazione. Pregiata ed elegante edizione che porta la dedica agli sposi: Angelo Lorenzo Giustiniani Recanati ed Elena Tiepolo. Cfr. Brunet, (III, 143) Gamba, 2582.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 27, pp. (8) 306 (2). Perfetta legatura del tempo in piena pergamena rigida, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Qualche minima brunitura, ma esemplare fresco, marginoso ed in eccellente stato di conservazione. Pregiata ed elegante edizione che porta la dedica agli sposi: Angelo Lorenzo Giustiniani Recanati ed Elena Tiepolo. Cfr. Brunet, (III, 143); Gamba, 2582.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1808
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it