Brossura editoriale di pagine 112 con illustrazioni in nero nel testo. Contenuto - SOMMARIO: Gustavo Raffi, Il ruolo della Massoneria nel XXI secolo: tradizione, etica e nuovi valori; Mariano Bianca, Conferenza mondiale delle Grandi Logge; Principi di base della regolarità per il riconoscimento di una Gran Loggia; Mauro Reginato, Sviluppo futuro e bene dell'umanità; Claudio Modiano, I progressi delle scienze mediche e biologiche: luci e ombre; Nicola Sgrò, Simboli massonici nella musica; Alberto Samonà, L'armonia tra le vie cavalleresca, contemplativa e muratoria; Lanfranco Frezza, Johann Wolfgang Goethe, un massone di desiderio ; Rosalia Cambareri, La Massoneria cosentina dal 1900 all'avvento del fascismo; Anna Maria Isastia, Le sedi romane del Grande Oriente d'Italia. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale di pagine 112 con illustrazioni in nero nel testo. &nbsp;Contenuto - SOMMARIO: Gustavo Raffi, Il ruolo della Massoneria nel XXI secolo: tradizione, etica e nuovi valori; Mariano Bianca, Conferenza mondiale delle Grandi Logge; Principi di base della regolarit&agrave; per il riconoscimento di una Gran Loggia; Mauro Reginato, Sviluppo futuro e bene dell'umanit&agrave;; Claudio Modiano, I progressi delle scienze mediche e biologiche: luci e ombre; Nicola Sgr&ograve;, Simboli massonici nella musica; Alberto Samon&agrave;, L'armonia tra le vie cavalleresca, contemplativa e muratoria; Lanfranco Frezza, Johann Wolfgang Goethe, un massone di desiderio ; Rosalia Cambareri, La Massoneria cosentina dal 1900 all'avvento del fascismo; Anna Maria Isastia, Le sedi romane del Grande Oriente d'Italia. &nbsp;<span style="font-family: Book Antiqua;"><span style="font-size: small;">Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</span></span></p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it