Brossura editoriale di pagine 112 con illustrazioni in nero nel testo. SOMMARIO: EDITORIALE: Laicità e Postmodernità. Elementi di riflessione in margine ad un discorso intorno alle prospettive dell'identità massonica europea di fronte alla crisi del "moderno", Gustavo Raffi; L'influenza della Cabalà nel Rinascimento, Giuseppe Abramo; Maestri e confusioni. Sulla "Tradizione Italica" negli anni '20, Pietro Mander; II Cinabro sintesi dello spirito, BentParodi; Memoria e iniziazione in Se questo è un uomo di Primo Levi, Paolo Cristiani; Sugli estremi biografici di Marziale Reghellini "de Schio", Edoardo Ghiotto; La Costituzione al tempo di Mazzini. Un dibattito del 1849, Roberto Balzani. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale di pagine 112 con illustrazioni in nero nel testo. SOMMARIO: &nbsp;EDITORIALE: Laicit&agrave; e Postmodernit&agrave;. Elementi di riflessione in margine ad un discorso intorno alle prospettive dell'identit&agrave; massonica europea di fronte alla crisi del "moderno", Gustavo Raffi; L'influenza della Cabal&agrave; nel Rinascimento, Giuseppe Abramo; Maestri e confusioni. Sulla "Tradizione Italica" negli anni '20, Pietro Mander; II Cinabro sintesi dello spirito, BentParodi; Memoria e iniziazione in Se questo &egrave; un uomo di Primo Levi, Paolo Cristiani; Sugli estremi biografici di Marziale Reghellini "de Schio", Edoardo Ghiotto; La Costituzione al tempo di Mazzini. Un dibattito del 1849, Roberto Balzani.&nbsp;<span style="font-family: Book Antiqua;"><span style="font-size: small;">Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</span></span></p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it