Brossura editoriale di pagine 80 con illustrazioni in nero nel testo. SOMMARIO: Gustavo Raffi, Una provocazione inaccettabile: il Risorgimento da riscrivere; Zeffiro Ciuffoletti, Risorgimento e Antirisorgimento; Daniele Pecchioli, Il diritto di essere Uomo; Umberto Melotti, Etnicità, nazionalità e cittadinanza; Francesco Licchiello, Laicismo e dogmatismo; Brunello Palma, La giustizia massonica; Gustavo Raffi, L'impegno del Grande Oriente d'Italia per il bene e il progresso dell'Umanità; Paolo Lucarelli, Alcune riflessioni sui principi massonici; Vittorio Vanni, L'uso rituale dei guanti in massoneria; Marco Novarino, La Massoneria in Piemonte dal 1860 al 1925; Franco de Leonardis, Simone Schiaffino, Massone universale eroe dell'Italia; Vinicio Serino, Mariano Bianca, Per un antico maestro. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale di pagine 80 con illustrazioni in nero nel testo. &nbsp;SOMMARIO: Gustavo Raffi, Una provocazione inaccettabile: il Risorgimento da riscrivere; Zeffiro Ciuffoletti, Risorgimento e Antirisorgimento; Daniele Pecchioli, Il diritto di essere Uomo; Umberto Melotti, Etnicit&agrave;, nazionalit&agrave; e cittadinanza; Francesco Licchiello, Laicismo e dogmatismo; Brunello Palma, La giustizia massonica; Gustavo Raffi, L'impegno del Grande Oriente d'Italia per il bene e il progresso dell'Umanit&agrave;; Paolo Lucarelli, Alcune riflessioni sui principi massonici; Vittorio Vanni, L'uso rituale dei guanti in massoneria; Marco Novarino, La Massoneria in Piemonte dal 1860 al 1925; Franco de Leonardis, Simone Schiaffino, Massone universale eroe dell'Italia; Vinicio Serino, Mariano Bianca, Per un antico maestro. <span style="font-family: Book Antiqua;"><span style="font-size: small;">Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</span></span></p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it