9 voll. , in 8°, m. finpelle. 1° vol. : Les Origines Chrètiennes. Pp. 542; 2° vol. : Les Pères de l'Eglise. Pp. 512; 3° vol. : L'Eglise et le Monde Barbare. Pp. 495; 4° vol. : La Chrètientè. Pp. 610; 5° vol. : La Renaissance et la Rèforme. Pp. 604; 6° vol. : L'Ancien Règime. Pp. 594; 7° vol. : L'Eglise et la Rèvolution. Pp. 534; 8° e 9° vol. (Prima e seconda parte): L'Eglise Contemporaine. Pp. complessive 1213.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it