Histoire générale du cinéma. Tomo I: L'invention du cinéma
Copertine con evidenti segni d'uso. Il tomo I è mancante della quarta di copertina. Interni buoni. / Paris, Les Editions Denoel 1948 2 voll.di 3, cm.14x22,5, pp.438, 624, num.ill.bn.nt. br.Testo in francese.
Venditore:
Informazioni:
Copertine con evidenti segni d'uso. Il tomo I è mancante della quarta di copertina. Interni buoni. / Paris, Les Editions Denoel 1948 2 voll.di 3, cm.14x22,5, pp.438, 624, num.ill.bn.nt. brossura Testo in francese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it