La Historia d'Italia. divisa in Venti Libri. Riscontrata con tutti gli altri historici, et Autori, che dell'istesse cose habbiano scritto, per Tomaso Porcacchi da Castiglione Arretino.
Due parti in un volume di cm. 21,5, cc. 22 (28) 488, 112. Marchio xilografico ripetuto a ciascuno dei due frontespizi, il secondo dei quali recita: Dell'Historia d'Italia... Gli ultimi quattro libri. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle, dorso lisc
Venditore:
Informazioni:
Due parti in un volume di cm. 21,5, cc. 22 (28) 488, 112. Marchio xilografico ripetuto a ciascuno dei due frontespizi, il secondo dei quali recita: Dell'Historia d'Italia... Gli ultimi quattro libri. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Un timbretto gesuitico al frontespizio e frequenti, interessanti glosse coeve manoscritte. Un trascurabile tarletto al margine bianco di alcune carte centrali. Esemplare ben conservato. Celebre e stimata edizione che fece scuola fra la fine del XVI. e l'inizio del XVII secolo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it