Historical cocktails. Harry Craddock 85 years after
Alcune ancora in auge, altre nell'oblio, circa duecentocinquanta cocktails ristudiati con gli ingredienti odierni e con attuali modi di preparazione, per i fruitori di oggi. "Il mercato dell'editoria è pieno di pubblicazioni inerenti al bar, al bere miscelato ed alla merceologia e a volte l'acquirente si trova indeciso nella scelta. Ritengo che questa nuova edizione di Ezio Falconi, debba essere considerata tra le migliori, se non la migliore, in quanto è ricca di contenuti interessanti ed unici. Non è un semplice libro di ricette storiche, ma è un'elaborazione tra tecnica e storia dei cocktails, dove Ezio ci spiega l'origine, chi lo ha realizzato, dove e in quale occasione è stato servito per la prima volta. Ezio ha avuto il genio di riproporre vecchie ricette, alcune dimenticate, ma che presentate nel giusto modo e con i giusti prodotti, riacquistano vigore e freschezza, portando sul mercato uno stile ed un gusto tradizionale che non invecchia mai." (dalla Prefazione di Umberto Caselli, Presidente A.B.I. Professional)
Venditore:
Informazioni:
2015; Opera con copertina rigida. Numerose illustrazioni a colori nt e ft. pp. 240 MB.LB1 . 240. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it