Historiographie am Oberrhein im späten Mittelalter und in der frühen Neuzeit - Kurt Andermann - copertina
Historiographie am Oberrhein im späten Mittelalter und in der frühen Neuzeit - Kurt Andermann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Historiographie am Oberrhein im späten Mittelalter und in der frühen Neuzeit
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sigmaringen, Jan Thorbecke Verlag 1988, cm.17,5x24,5, pp.398,(2), leg.ed. in t.tela rossa, titoli al piatto ant. e al dorso, sopraccop.fig.a col. Sammlung Oberrheinische Studien, Band 7.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sigmaringen, Jan Thorbecke Verlag 1988, cm.17,5x24,5, pp.398,(2), legatura ed. in tutta tela rossa, titoli al piatto ant. e al dorso, sopraccop.fig.a col. Sammlung Oberrheinische Studien, Band 7.

Dettagli

1988
398,(2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028493461
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it