Hit the road, nonna
Delia Ubaldi, figlia di migranti cresciuta in Francia, è diventata, grazie alla sua caparbietà, una delle prime donne della moda mondiale, arrivando al successo e poi, a causa della sua personalità controversa, perdendo tutto. Suo nipote la incontra adesso, novantenne e disposta a ripercorrere gli episodi salienti della sua originale esistenza, specchio del costume e della società del '900.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:64 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:trailers; scene inedite in lingua originale; interviste; speciale: "Due o tre cose che so di nonna" - "Proiezione giornate degli autori"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it