Il libro presenta un ritratto del dittatore nazista, costruito partendo da una puntuale valutazione della sua biografia politica e concentrato in particolare sugli anni della formazione. Sale così in primo piano la complessa psicologia del Fuhrer: il complesso meccanismo di umiliazioni e ambizioni personali e collettive che avrebbe poi trovato forma e sostanza nel nazismo.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 169 9788811740278 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievi tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it