Ho alzato lo sguardo. Il mio cammino verso la fede - Walter Nudo,Luciano Regolo - copertina
Ho alzato lo sguardo. Il mio cammino verso la fede - Walter Nudo,Luciano Regolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Ho alzato lo sguardo. Il mio cammino verso la fede
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Tante volte mi sono tormentato con la domanda: può un uomo che fa il mio mestiere, nel mio mondo di apparenze, cercare, trovare e ascoltare sul serio la Parola di Dio, la Verità? Ora ho finalmente una risposta: sì, può!" Molti lo conoscono come il vincitore dell'Isola dei famosi, protagonista di fiction e programmi televisivi di successo. Ma in pochi sanno che il suo percorso di vita, turbolento e avventuroso, è stato attraversato dal filo rosso della ricerca spirituale, culminato in una folgorante scoperta della fede che per la prima volta racconta in questo libro. Nel passato di Walter Nudo c'è una vita da ribelle: la fuga dal servizio militare, il mestiere di spogliarellista negli Stati Uniti, l'esperienza del carcere, il successo in Italia grazie al Maurizio Costanzo Show, la frequentazione del mondo dorato e superficiale dello showbiz. E poi un forte crollo psicologico e morale, una grave crisi economica che lo ha costretto a toccare il fondo, una dolorosissima separazione dalla compagna e dai figli. Poi, anche grazie all'esperienza all'Isola dei famosi, la scoperta di una nuova via, quella della fede. La consapevolezza che Dio c'era sempre stato, in qualche modo, accanto a lui. Che tutto il suo percorso poteva acquistare un senso. E allora il tatuaggio con le parole di Madre Teresa, la devozione per Natuzza Evolo. E uno sguardo tutto nuovo, sollevato, verso il mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo hardcover 213 9788804607267 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La sovraccoperta plastificata con alette informative riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni. Polvere ai tagli. Immagini fuori testo a colori..

Immagini:

Ho alzato lo sguardo. Il mio cammino verso la fede

Dettagli

213 p., ill. , Rilegato
9788804607267

Conosci l'autore

Foto di Luciano Regolo

Luciano Regolo

1966, Catanzaro

Si è laureato in Scienze politiche alla Luiss di Roma e specializzato in Giornalismo e Comunicazione di massa presso lo stesso ateneo.Giornalista professionista, ha lavorato per diverse testate, fra cui "la Repubblica", "Oggi", "A" e "Chi" e ha diretto "Novella Duemila", "Eva 3000" e "Vip". Esperto di famiglie reali, è autore di "La regina incompresa" (tre edizioni, tradotto in francese dalle Editions Racine), "Il Re signore", "La Reginella Santa e Jelena", le biografie di Maria José, Umberto II, Maria Cristina ed Elena di Savoia, edite da Simonelli. Con Mondadori ha pubblicato il bestseller "Natuzza Evolo. Il miracolo di una vita" (2010), "Natuzza amica mia" (2011) e "Padre Pio e Natuzza" (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it