E' uno dei più bei libri che mi sia capitato di leggere negli ultimi tempi. Bello, diretto, sincero. L'unico difetto è che avrei voluto durasse di più. Spero ci sia un seguito. Lo consiglio vivamente.
Ho creduto in te
Ho creduto in te: Sara dedica la propria vita alla ricerca di un amore che non avrà mai. L'unica storia che le viene offerta è una amicizia, condita da blandi rapporti fisici occasionali, ma lei, che non conosce il vero amore, perché non l'ha mai vissuto, se la fa bastare per quasi vent'anni. Eppure sa che le manca qualcosa, ma quasi ritiene di non meritare di essere amata veramente. La persona di cui è innamorata, Edoardo, è il suo capo, sposato con Annalisa. Quando trova la forza di troncare questa storia, la frequentazione quotidiana la fa ricascare in questo rapporto che le ruba la vita. Questo fin quando, quasi vent'anni dopo, una serie di nuovi avvenimenti le fanno cascare il mondo addosso. Edoardo le starà vicino in questo momento delicato della sua vita, ma Sara sente di non potersi fidare ciecamente. Per tale motivo, in un momento di lucidità, ha creato un archivio di messaggi e foto compromettenti che Edoardo le ha inviato. Sentiva la necessità di crearsi un'assicurazione per il suo lavoro, nel caso lui volesse sbarazzarsi di lei, mettendo a repentaglio la sua vita, ormai incentrata soltanto sul lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows